Avete terminato di guardare Stranger Things 2 dopo tre giorni che è uscita su Netflix e non sapete più cosa guardare?

Qui sotto vi proponiamo una serie di nuove uscite di questo mese che potrebbero interessarvi e risvegliarvi dal torpore e stupore di Stranger Things 2.

Stranger things 2 – serie di successo uscita il 27/10 su Netflix – Il trend del momento

 Terza stagione di “The 100”

Uscita il primo novembre e composta da 16 episodi, narra di uno scenario post-apocalittico in seguito alla fine di una guerra nucleare. Rimane solo una stazione spaziale chiamata “Arca” che ha regole ferree per chi ci abita. L’arca si sta deteriorando a causa della sovrappopolazione e cosi si decide di inviare delle persone sul pianeta terrestre per capire se è tornato abitabile. La terra ora è diventata selvaggia, pericolosa e inabitabile, riusciranno questi inviati speciali a capirne il potenziale e cercare un nuovo inizio sul pianeta terra?

Terza stagione di “Dal tramonto all’alba” 

Serie americana “From dusk ’till dawn – The series” in uscita il 2 novembre e composta da 10 episodi. Ambientato nel sud degli Stati uniti i due fratelli Gecko sono ricercati per una rapina in banca e l’uccisione di Earl McGraw. Durante la loro fuga verso il Messico rapiscono un pastore cristiano coi suoi figli. Qui la storia prende una piega diversa: i due fratelli dovranno sopravvivere in un club pieno di vampiri.

L’altra Grace

In uscita su Netflix con un totale di sei episodi il 3 novembre. La serie canadese e statunitense ha il nome originale “Alias Grace”. Ispirato al romanzo di Margaret Atwood, narra la storia di Grace, una domestica accusata di omicidio a 16 anni. Grace racconta immigrò dall’Irlanda, quando morì sua madre e i problemi con suo padre alcolizzato. Il dottor Simon Jordan cerca di far luce sull’accaduto e capire se è veramente colpevole, ascoltando le sue confessioni.

Leggi la recensione completa di Trendiario.

Marvel’s the punisher

In previsione di uscita il 17 novembre su Netflix è la prima stagione composta di 13 episodi. The punisher (il punitore) è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno spin-off di Marvel’s Daredevil. Il punitore sarebbe Frank Castle, un sopravvissuto dei marines che diventa un feroce vigilante assetato di giustizia e vendetta tra i criminali nelle strade di New York.

Godless

Una serie western di sei episodi in uscita il 22 novembre. Una tipologia di serie che potrà interessarvi se vi piace il western al femminile. Difatti la città del New Mexico è popolata solo da donne che sanno difendersi e lottare con ferocia. Lo consigliamo per chi vuole rivedere il bel visino di Michelle Dockery, che è diventata famosa per aver interpretato l’altezzosa Mary in Downton Abbey.

She’s gotta have it

Il 23 novembre uscirà invece la serie tv creata da Spike Lee basata su un film della fine degli anni ’80 intitolato “Lola Darling”. Il film era ispirato a Nola Darling, un’artista afro-americana famosa per la sua vita emancipata piena di libertà e amanti. La serie si compone di 10 episodi.

Seconda stagione di Frontiera

Il 24 novembre esce la seconda stagione della serie che è interpretata da Khal Drogo, ovvero Jason Mamoa. Seguiamo le avventure della serie storica che ripercorre la lotta di un fuorilegge per metà irlandese e metà nativo americano per il monopolio del commercio di pellame nella Hudson’s Bay. La serie dovrebbe avere 6 episodi.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *