Dicembre riserva tante sorprese agli incollati delle serie tv. Vi elenchiamo le nuove uscite del prossimo mese, tenetevi forti.

The Crown 2

In arrivo il giorno dell’Immacolata, l’otto dicembre su Netflix, la seconda stagione di The Crown. La serie storica ha come protagonista la regina Elisabetta II e la sua vita personale e di regnante. Nella prima stagione abbiamo visto come è salita al trono in seguito alla morte del padre e il suo matrimonio con Philipp. L’abbiamo vista all’inizio debole e impaurita sommersa dalle nuove responsabilità, ma poi ha acquisito man mano forza e tenacia durante gli anni di regno. Un pomposo e aristocratico Winston Churchill l’aveva accompagnata nelle sue decisioni fino al giorno delle sue dimissioni verso la fine della serie. Gli scandali in famiglia non sono mancati così come le abdicazioni alla corona.

Ma cosa succederà nella seconda serie? Si prevedono innanzitutto 10 puntate e la narrazione riprende dal 1956. Il personaggio di Churchill ci abbandonerà mentre ne entreranno di nuovi, evidenziamo qui l’arrivo di Matthew Goode, affascinante personaggio famoso per aver interpretato il secondo marito di Mary Crawley in Downton Abbey. Chi meglio di lui può incarnare il fascino inglese? Ma tenetevi forte: è in arrivo anche il personaggio che interpretava Dexter, Michael C. Hall. Non vediamo l’ora di vedere la seconda serie con tutte queste belle premesse, voi?

Dark

Dicembre è anche il mese che segnerà l’arrivo di un’altra serie, che si prospetta avrà un notevole successo. Ne abbiamo parlato in un altro articolo qui su Trendiario, che vi invitiamo a leggere! Dark è ambientata in Germania e si rifà molto a Stranger Things e Lost. In uscita il 1 dicembre sugli schermi di Netflix, ma non vogliamo dirvi di più, cliccate qui.

Wormwood

In arrivo il 15 dicembre con 6 puntate. Una mini docu-serie ambientata negli Stati Uniti che racconta di una persona in cerca della verità sulla scomparsa improvvisa del padre. L’uomo morto improvvisamente è Frank Olson, uno scienziato della CIA. Il figlio crede che ci sia stato un complotto architettato dal governo americano per farlo fuori e da lì iniziano le sue ricerche per fare luce sulla vicenda. Sembra una serie promettente, let’s give it a try!

Easy

La seconda stagione debutterà anch’essa il 1 dicembre ed è adatta a chi vuole rilassarsi e divertirsi e farsi due risate. Infatti easy è proprio leggera e piacevole. Narra la storia di diversi abitanti della città di Chicago alle prese con la quotidianità e le sue sfide, affrontando temi di sesso, amore, tecnologia e cultura.

Dicembre ci terrà un bel po’ impegnati e ci coccolerà adeguatamente verso il Natale.

Non mancheranno recensioni di The Crown 2 e Dark. Stay tuned!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *