Dark, serie tv Netflix

A Dicembre sono previste grandi novità su Netflix che segnerà soprattutto l’arrivo di una nuova promettente serie tv che piacerà di sicuro agli appassionati del genere thriller e fantascientifico stile Stranger Things.

Serie tv “Dark”

Dark è una serie tedesca in arrivo il 1 dicembre 2017 sulla piattaforma Netflix. A detta di molti sarà al livello di Stranger Things ed è previsto lo stesso successo.

Uno dei personaggi della nuova serie Dark

Proprio come la serie americana in Dark scompaiono ben due bambini nella piccola cittadina di Winden e la loro disperata ricerca coinvolgerà quattro famiglie tedesche e il loro passato.

La prima stagione si compone di ben 10 episodi e sarà la prima serie di Netflix prodotta in Germania. Gli attori scelti sono ancora sconosciuti al pubblico.

La serie è volta a suscitare e a svelare i segreti nascosti del passato di queste famiglie, dei segreti a quanto pare molto DARK.

Dark è di genere più horror tendente al sovrannaturale.

Il teaser ci lascia con una bella domanda: “Non importa CHI ha rapito i bambini….semmai QUANDO“, mostrandoci l’immagine simbolica di tre date intrecciate e collegate tra di loro. Siamo sicuri che ci sarà dietro un bel mistero da scoprire che legherà le famiglie a queste date.

Simbologia misteriosa della nuova serie

Alla serie mancano solo 22 giorni come è accuratamente riportato dalla pagina facebook ufficiale italiana (Dark Netflix Italia).

Noi non vediamo l’ora di vederla, rigorosamente in lingua originale tedesca coi sottotitoli, per non farci mancare nessuna atmosfera e sensazione.

Sicuramente non mancherà una recensione approfondita della serie a dicembre.

Stay tuned!

Teaser di Dark

Il trailer completo di Dark

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *