Che cos’é il Black Friday

 

Black Friday

Anche quest’anno sta per arrivare un giorno tanto atteso, il giorno in cui potremmo svaligiare i negozi come Dio comanda. Il Black Friday cade il venerdì dopo il giorno del ringraziamento che da tradizione  apre le danze alla stagione dei saldi e dello shopping, in preparazione al Natale.

Tempo fa i negozi cercavano di attrarre i consumatori con offerte, sconti e saldi in questa giornata, formando anche file enormi all’uscita dei negozi.

Dal 2013 il Black Friday non è più concentrato in una sola giornata, ma può iniziare addirittura prima e finire qualche giorno dopo, tra mercoledì e lunedì di quella settimana.

Ma non solo negozi fisici, anche e-commerce e negozi online partecipano al Black Friday.

La data del 2017

Quest’anno il venerdì nero cade il 24 Novembre. Il Cyber Monday invece sarà ovviamente il primo lunedì successivo, il giorno 27.

Il Cyber Monday è invece noto per gli sconti che riguardano i prodotti di elettronica venduti al ribasso esclusivamente su Internet.

I negozi più famosi online che partecipano a questa giornata sono Amazon, Groupon, Unieuro, Leroy Merlin, Nike, Ebay, Kiko e Asos. Affrettatevi a comprare perché alcune offerte sono limitate e acquistabili solo in giornata.

Amazon

Per quanto riguarda Amazon, sono già pubblicate le offerte lampo a cui ci si può già inserire in lista d’attesa e le offerte del giorno. Amazon ha attuato ribassi per tutte le categorie: informatica, casa e cucina, elettronica, sport, abbigliamento, videogiochi, giocattoli, prima infanzia, libri, musica, fai da te e prodotti per ufficio. Per maggiori informazioni clicca qui.

Top 10 WORST BLACK FRIDAY DISASTERS Compilation !

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *